venerdì 4 maggio 2012

Cena Compleanno Anna P. !!!


Stasera non si poteva proprio non festeggiare....era il compleanno di Anna P.
Annalisa detta Anna P. per via di un'altra Annalisa fra noi, si meritava oltre che a un regalo fatto con il cuore, quindi non necessariamente legato ad una ricorrenza, Annalisa si meritava una bella cena a sorpresa fra amiche. E così le abbiamo organizzato in maniera top secret questa cena a base di sushi in un ottimo ristorante della zona....Risultato? Anna era strafelice e emozionata e tutta la serata è stata un vero successo....!!!

Tonight was the birthday of Anna P.
Annalisa nicknamed Anna P. way of another Annalisa among us, deserved more than a gift from the heart, so is not necessarily related to one recurrence, Annalisa deserved a nice surprise dinner among friends. And so we organized this in a top secret dinner whit a great sushi restaurant in the area.
Result? Anna was so happy and excited an the whole evening was a success....!!!





























































































Giacca Zara
T-Shirt Carla G.
Pantaloni Antonio Berardi
Sandalo Jimmy Choo
Clutch YSL
Bracciali nero e avorio Vanto Gioielli + bigiotteria mercatini vintage

Per ora è tutto....Peccato che non ci fosse Chiara ma era di ritorno dalla Tunisia, per cui aspettiamoci i prossimi giorni qualche bella immagine appena sarà operativa....
Ciao a tutti!!!



1 commento:

  1. ...io c'ero!!!...potrei dire che la ricetta della serata aveva tutti gli ingredienti dosati perfettamente...l'energia di una sorpresa pianificata nel dettaglio...la forza di un affetto che ci lega da tempo... un'accurata preparazione del look che regala una coccola ad ogni donna...l'eccitazione del ritrovarsi insieme davanti ad una nave di sushi che ci ha letteralmente sedotte...amalgamando il tutto con una cascata di amore e sorrisi : et voilà !...il palato delle nostre anime Ringrazia tutte le girls per aver collaborato a festeggiare Anna P !

    RispondiElimina